Per quelle a cui piace barare: come trovare l uomo giusto

come trovare l uomo giusto
Se vuoi sapere come trovare l’uomo giusto, se hai un’idea di chi vorresti avere a fianco, ma sei stanca di aspettare, c’è molto che puoi fare. Anche gli uomini hanno debolezze che puoi sfruttare. Vuoi sapere come trovare l’uomo giusto? Scopri cosa devi fare. Ma lo farai? Ti sembrerà giusto?
Di solito, per puntare alle debolezze umane, si deve riuscire a controllare diversi fattori, e devi riuscire ad analizzare la situazione. Ogni persona cambia in modo costante. Ogni giorno, tu stessa cambi, anche se non ti pare. Questo vuol dire che dovrai adattare le tue tattiche ed aguzzare bene i sensi. Piccoli dettagli possono far capire quando cambiare approccio. Ora, scegli il tipo di uomo che vuoi amare!

Dai una scossa alla tua vita con l'uomo sportivo!

voglio un uomo sportivo
Stanca di uomini dal fisico non prestante? L’uomo sportivo ama dedicare parte del suo tempo a curare il corpo. Non sempre questo vuol dire che si abbandoni all’uso abbondante di creme e lozioni, ma ci può stare. La salute è un argomento spesso familiare a chi fa sport. Chi gioca è spesso un fan che ama passare il proprio tempo a tifare e giocare per la sua squadra.
Molto suggerisce lo stile, i ritmi dell’allenamento e le cause della sua dedizione a curare il corpo. Chi vuole diventare un giocatore professionista può avere una mentalità focalizzata, nel bene e nel male (può diventare ottuso e non sentirsi male per questo.). A queste persone non piace di solito fare lunghe chiacchierate impegnative. Meglio promuovere attività, anche se si tratta solo di andare a prendere un caffè o fare una passeggiata. Muoversi aiuta spesso queste persone a far mente locale.
Le emozioni dell’uomo sportivo possono girare intorno alla competizione se vuole essere il migliore, o sullo star bene. Spesso impegnato nel sociale, sia per fini altruisti che per migliorare il proprio valore. Il fisico curato è spesso inteso come un valore da cui tu dovresti sentirti attratta. Amare un uomo sportivo vuol dire amare anche il suo corpo, e tenere separato il giudizio sull’uno e l’altro.
La debolezza dell’uomo sportivo è quello di essere percepito spesso come superficiale. Sono più vulnerabili di altri ai complimenti sull’estetica. Se reagiscono bene ai tuoi complimenti, evita quelli troppo ripetitivi, ma punta sul colpire entrambi i lati più schivi della sua personalità quanto del suo corpo. Puoi dirgli di essere stata sorpresa dal suo acume sagace, dal sapere usare parole troppo impegnative, e puntare ai suoi polpacci per rivelarti invidiosa della sua metodica arte del curarsi di se stesso. Non umiliarti mai, e non fare mai battute autocommiseranti in loro presenza, anzi tieni loro testa, e vedrai che se sarà interessato ti inviterà a qualche evento o si mostrerà preparato per le cose a cui tieni.
Vuol fare bella figura, l’uomo sportivo può essere una conquista dura da ottenere perché può valorizzare l’estetica e scartare a priore donne dalle forme per lui sgraziate. Ma non prenderlo come un campanello di allarme, solo sappi che a lungo andare, tenterà di cambiarti. Fisicamente intendo. E senza vincoli di qualche tipo, potrebbe usare la tua influenza negativa per darti qualche grana.

Migliora la tua vita e fatti migliorare con un uomo intelligente!

voglio un uomo intelligente
Anche solamente questo specchietto è garantito urtare la sensibilità di un uomo intelligente, perché difetta dei dettagli più essenziali. Ma lo scopo è abituarti a vedere il mondo attraverso gli occhi degli altri, non dare esatte caselle in cui inquadrare persone, che per definizione, non sono inquadrabili con solo così poche parole.
Sei arrivata alla massima capienza della sopportazione? Non ne puoi più di persone dagli sguardi vuoti e dalle teste dure come sassi? L’uomo intelligente può salvarti da conversazioni stagnanti, farti ritrovare l’avventura senza neanche farti alzare dal divano, e può amarti per quello che pensi. O meglio, se riesci a far piano e non disturbare troppo il suo mondo.
All’uomo intelligente piace una buona sorta di caos, ma l’ordine fa parte della sua persona, e lo fa sentire in comando. Una donna che cambia idea ogni secondo può essere un divertente cambio di passo, ma raramente può dare adito ad un lungo rapporto con un uomo intelligente. Alla fine, vincono le passioni del momento, che l’uomo intelligente sa essere passeggiere, quanto l’estremo opposto della sicurezza.
Questo vuol dire che devi stare molto attenta, perché l’intelligenza tende a creare persone abili e svelte nel giudicare. Lui pensa velocemente, e non ha bisogno di parlare per trasmettere informazioni. Del sapere è padrone, ed ama scoprire, imparare. In un costante duello tra il bene ed il male, l’uomo intelligente sa dove dovrebbe andare, ma carpisce il prezzo da pagare. Ha bisogno di donne abili nel rassicurare le sue paure, per ricordargli il proprio valore.
La ricerca dell’intelligenza è un intrinseca manifestazione di quella parte debole interiore, sempre avida dell’informazione che sistemerà tutto a posto. E di fatto, ne è la gloriosa qualità che rende l’uomo intelligente migliore di molti altri nei contesti sociali. Non umiliarli, e non farli mai sentire al centro di attenzioni che non vogliono condividere. Mai con persone sconosciute, se l’uomo intelligente non è di quei rari esemplari che hanno già vissuto il calvario dell’uscita dall’introversione.
Un uomo intelligente non è un genio. Questo è un limite che devi sempre riconoscere e che devi usare per dosare la tua dose di attenzione. Non gli stare troppo con il fiato sul collo, se decidi di fare complimenti fai molta attenzione, ma tanta. Meglio essere sincera, e farti avanti. Questo è quello che le donne dimenticano sempre, ma l’uomo intelligente ha passato più ore ad imparare nozioni di vario genere che non tra le persone.
Quelli che occupano posizioni di alto grado saranno i più difficili da accontentare, ed il trucco è farli abituare a piccole cose che possono piacere. Una volta abituati, diventano schiavi delle proprie imposizioni. Sono bravi amanti ma spesso incapaci di sedurre durante le prime fasi. Fatti avanti, e dai dimostrazione di avere buone se non ottime qualità di conversazione: devi, perché per un uomo intelligente serve un motivo ulteriore alla semplice promessa carnale. La mente è ciò che li fa eccitare. Se il tuo encefalogramma mentale è una linea piatta, scapperanno sempre: è un abitudine innata.

Al diavolo le complicazioni, scegli un uomo normale!

voglio un uomo normale
La filosofia dell'uomo normale è la semplicità in ogni parte della vita. Ovviamente, la "filosofia" è una parola da evitare in loro presenza, o rischierai di farli annoiare.
Non sai deciderti ma non vuoi più incontrare pazzi o psicopatici? Vuoi un uomo normale per stare bene e non dover pensare ad alcuna preoccupazione? Un uomo normale è più raro di quanto non si possa pensare! Ogni uomo finisce con il camminare in una direzione, ma non l’uomo normale.
L’uomo normale è colui che ama una vita regolare, senza sorprese e senza dover pensare. Vuole che le scelte siano prese tutte per lui. Si vuole lamentare, e vuole chi lo possa accompagnare in uno stile di vita privo di ambizione e tensioni. La sua superficialità può diventare una quotidianeità capace di imprigionare le più ribelli, ma può piacere il non doversi preoccupare ed il prendere ogni occasione per quello che capita ed accade. Sempre.
Se vuoi conquistare un uomo normale, devi aiutarlo a provare qualcosa. Spesso vive in una apatia micidiale. I più ottusi si fanno fregare sempre da curve e belle parole. Non basta molto, ma si deve stare attente a non forzare la loro autostima, che è relativamente circoscritta a quello che interessa a loro. Se non parli di cose che capisce, l’uomo normale di azzittisce e non ti chiederà mai di spiegare qualcosa. Se lo fa, vuol dire che già gli piaci, ma è un raro segnale su cui non puoi contare.
L’uomo normale può essere ingenuo o viscido, a seconda di piccole sfumature ereditate dai genitori o dagli amici. Si fa facilmente influenzare. Se lo vedi per molti giorni di fila, non ti deve stupire la velocità con cui passa a salutare in modo informale, e talvolta prendendosi una confidenza al limite dell’accettabile. Ha pochi limiti mentali, e ci tiene a non forzarsi di spiegare le parti più complicate di ciò che per lui accade.
La bellezza della sua semplicità sta nel non notare le varie differenze capaci di strozzare la pazienza altrui. Al contrario, si resta spesso di sasso davanti alla sua disponibilità, che spesso sconfina in servilismo, privo di paletti che possano arginare interpretazioni sociali di gesti o toni da evitare in pubblico. Se vuoi un uomo normale, sappi che sentirsi insultare nella folla è nel reame delle possibilità, e lo devi accettare. Lui vuole sentirsi giocare, e ti lascerà fare.
Se il solo frequentare la stessa area non è sufficiente a farlo reagire, come di solito accade, o se è timido e non riesce a guardarti, prova a lasciargli un regalo. Il dono è spesso più efficace delle parole con l’uomo normale, perché è una persona spesso materiale od abbastanza spirituale quanto basta per seguire una religione di cui certamente non conosce i dettagli, ma lo fa lo stesso perché è qualcosa che fanno tutti quanti. Ottimo seguace, fagli sentire di far parte della tua squadra, anche se siete solo in due, e verrai premiata dalla sua devozione. A lui non dispiace. È un piacione.

Se vuoi divertirti hai bisogno di qualcuno che ami festeggiare!

uomo divertente
Per fare una buona impressione non ti scordare di sorridere e fare complimenti sul loro sorriso ed attitudine. Anche se hanno strane risate.
Non vuoi più soffrire infinite serate sprecate mentre il tempo lacera le occasioni che sono presentate dalla giovinezza e dalla voglia di fare? L’uomo sempre impegnato ti farà passare la tristezza con la passione! Ti travolgerà di divertimento e le tue giornate passeranno veloci come un ciclone! Dove sarai quando ti guarderai di nuovo allo specchio?
L’uomo impegnato è un uomo abituato ad organizzare il tempo morto. Ama il sociale in tutte le sue espressioni: impegnato negli scout, conosce mille persone, viaggia per ore, ed il suo cellulare suona sempre a vuoto senza mai rispondere. È un uomo dotato di estremo senso sociale, capace di sfruttare le occasioni ed adattarsi, ma senza abbandonarsi a cose complicate. La semplicità è la vera chiave della sua persona.
Se vuoi qualcuno che ami le feste e che ti connetta al tessuto sociale, evita di usare parole lunghe e complicate. Sembra bizzarro, ma l’ultima cosa che vuoi fare è annoiarlo. Parole troppo complesse, composte, e sarai bollata come quella noiosa e prolissa dalla mente contorta che per dire le cose ci impiega ore. La loro tendenza è quella di calpestare volontariamente ogni limite di cui vengono a conoscenza, solo per poter godere delle conseguenze. Non credono spesso che possa capitare loro qualcosa di tanto peggiore da bloccarli e cambiarli.
Si sentono superiori, e questo è spesso accompagnato da un senso di inferiorità senza paragoni. Cercano di completare se stessi con le connessioni sociali, ma per loro è anche un avventura di cui non vogliono sapere il finale. Sono persone aperte, e che non amano inquadrare tutto in un filone unico di cause ed effetti. Sono anche le prime persone che non si pongono il problema di essere false. Il motivo è l’etica, che segue regole interamente inventate o diverse da quelle imposte. Vogliono guidare e non farsi guidare. Vogliono stupire e sentirsi apprezzate.
Fallo sentire speciale. Non agogna altro che sentirsi elogiare. Si accontenta di cose semplici, non importa se sono false. Spesso fissano incontri a cui sanno di non partecipare, ti fanno promesse solo per sfruttare il tuo consenso. Il loro obbiettivo è sempre reale ed a corto raggio. Se fai lo stesso te lo puoi ingraziare, ma finiresti con l’entrare in concorrenza. Cercherà di schiacciarti e dominare, ma se sei come lui, va benissimo, e ti conviene giocare.
Il modo migliore per acchiappare l’uomo impegnato è rivelarsi persone sensibili e dedicate ad una passione. Così evitarai di venir etichettata, e dopo la prima impressione davvero non importa più quanto è profonda la tua dedizione all’argomento o se sei la persona intelligente che sognano di incontrare. La loro interiore battaglia tra il sentirsi superiori ed inferiori li spinge sempre ad associarsi e cercare partner che possano colmare il loro ego devastante. Agognano di trovare persone ferme e salde, non come loro. Ma lo devi conquistare, ed il modo per farlo è quello di usare la loro fiducia, o meglio, di dare loro delle responsabilità sulla cui base poterli premiare con apprezzamenti che sentiranno reali.
Una volta che ti si sarà affezionato, il suo venire ed andare sarà un valido indicatore del suo interesse. Sappi che sei destinata a cambiare destinazione più volte se vuoi passare parte della tua vita con un uomo che ha sempre da fare. Ma sta a te giudicare, e starà a te avere a che fare con il suo lato interamente dedicato a giustificare qualsiasi sbaglio. Vogliono restare bambini in eterno. Crescere li fa tremare dalla paura. Non vogliono sentirsi responsabilizzare, per questo rimangono affascinati se li incarichi di un qualche compito per cui possono essere complimentati.

Fatti cullare nell'amore dell'esperto uomo sensibile.

esperto uomo sensibile
Molti uomini tentono di ingannare le donne fingendosi sensibili ed usando cuccioli ed animali. Ironicamente, vedere il reale comportamento (e non il possesso) con gli animali è un modo certo per valutare la sensibilità ed il rispetto che nessun impostore può davvero imitare, e sicuramente non in eterno.
Quanti amori ti hanno lasciato col cuore spezzato? Quante lacrime vorresti aver risparmiato? Quanto dolore si può provare in una vita che si vuol dedicare a trovare l’amore? E per cosa? Per desiderare di vivere in pace con se stessi e gli altri! L’uomo sensibile aspira a farti trovare la comprensione, ed il calore di un abbraccio che ti impedisce alle donne di sentirsi sole. E funziona. Vale per tutte quante.
L’uomo sensibile riesce a passare inosservato, ma basta uno sguardo ed il cuore si scioglie. A volte è imbarazzato dalle tue azioni, ma non è troppo timido, solo un po’ impacciato. È dolce, e sa come ghermirti il cuore mentre vorresti cacciarlo. Un temibile amante che se catturato può rivelarsi un tesoro od il peggiore pericolo che tu possa aver mai incontrato.
La sensibilità viene con il suo prezzo. L’emozione è una catena capace di stringere fino a strozzare, a volte impedisce di parlare, e l’uomo sensibile ha a che fare con il proprio mondo interiore. Tu puoi presentare l’opzione della vostra relazione, ma c’è bisogno di un rapporto di diversa natura, perché la naturale indecisione dell’uomo sensibile è probabile che lo porti a scappare preso dal timore.
L’uomo sensibile è ultimamente un uomo che teme la realtà fisica nella sua più violenta manifestazione. Ama stare a contatto con le persone, ama le feste ma preferisce agire con considerazione. Molta della sua indecisione sta nel voler considerare i giudizi di amici e persone care, su cui dovrai lavorare per fare colpo.
Come essere certe della sua predisposizione alla sensibilità? La sua gentilezza può mascherare l’indole, e farlo passare per altro. Un buon metodo è adottare un comportamento a due facce, utile per entrare in confidenza e nelle sue grazie in un modo semplice, amichevole ed accattivante, diventando dopo più dirette ed imponendosi nella relazione. L’uomo sensibile tenterà di ragionare, ed anche se preferisce arrendersi per farti dominare, non lo fa imprecando come un bigotto qualsiasi o cortocircuitandosi come un uomo normale. Lo fa mostrando insoddisfazione o concordando a malincuore, cedendo alla passione per te.
Dovrai allora cominciare ad incalzarlo con rassicurazioni. Piccoli commenti che possano accarezzare il suo ego. L’uomo sensibile vuole trovare nuove forme di espressione. Resta incuriosito dai giochi di ombre. Tu devi dare colore e pepe alla relazione: come? Incoraggialo a prendere decisioni, invitalo e non accettare immediatamente il rifiuto senza avere almeno tre opzioni per barare e tentare di vincere o strappare una vittoria. Sentirsi battuto lo aiuta a sentire emozioni contrastanti, e se sei brava, puoi ovviamente provare con piccoli gesti romantici: tenergli una mano, o lanciare sguardi inequivocabili.
La parte difficile è avvicinarli. La cosa migliore è come preannunciato giocare d’astuzia e farsi presentare da qualche amico meno impacciato. Non di rado hanno amici fidati e tra questi qualcuno che funge da capo. Se punti di entrare nelle sue grazie, non avrai problemi a fare retromarcia. Assicurati di mettere in chiaro la tua relazione con l’amico, e non aver paura di rispiegarlo più volte. L’uomo sensibile vive del rispetto reciproco e nel dubbio preferisce astenersi per non ferire nessuno.

Ci sono molti altri tipi di uomini, ma per ora questi ti possono aiutare ad individuare i modi efficaci per trovare l’uomo giusto. Puoi lasciare un commento se vuoi altre informazioni o per chiedere di altri tipi di uomini in particolare.
Come accennavo, come tutte le persone gli uomini cambiano ogni giorno, e possono mutare atteggiamenti ed emozioni. Possono transizionare da un tipo di uomo all’altro, mescolare le carte e prendere un po’ dell’uno e un po’ dall’altro. Se non riesci ad inviduare il tipo, chiedi, commenta! Ci sono altre personalità che ho voluto evitare persino di menzionare in quanto nessuno li dovrebbe mai considerare come uomini ideali.

Fammi sapere che l'articolo ti è piaciuto cliccando:

Altri articoli da leggere:

Nessun commento:

Posta un commento