Termini di servizio


Benvenuto in Psicologia Femminile!


Questo blog ha il particolare scopo di presentare problemi e possibili soluzioni legati al mondo della psicologia femminile.

Utilizzando questo blog accetti automaticamente le quì presenti condizioni, quindi leggile con cura.

Il presente blog può usare termini legati alla psicologia, e presentare soluzioni che si consiglia di discutere anche con i servizi al pubblico aperti sul proprio territorio. Non è un giornale, ed il suo uso non rispetta date prestabilite.

Utilizzo del blog.


Devi seguire le seguenti istruzioni inerenti l'utilizzo del blog.

Utilizza i sistemi indicati per interfacciarti con il blog. Non utilizzare alcun tipo di software esterno che possa modificare od interferire con il normale utilizzo o funzionamento del blog.

Usando questo blog non acquisisci alcun tipo di proprietà intellettuale sui contenuti in esso presenti. Non puoi utilizzare i contenuti presenti su questo blog per altri usi che ne possono mettere in discussione l'originalità. Non puoi rubare i testi facendo copia incolla, ma puoi usare link ad esso per rimandare ai testi.

Puoi notare l'utilizzo di pubblicità o contenuti forniti da software di terze parti che non sono di proprietà dell'autore del blog. Questo è dovuto al sistema di pubblicità o servizio di hosting del blog, e sono legati ai termini di servizio dei servizi usati dall'autore, di cui l'autore non ha alcun potere decisionale.

Il presente servizio è fornito attraverso una piattaforma pubblica. Non utilizzare questo strumento per danneggiare pubblicamente altri, nè per spammare o compiere ogni altra azione illegittima.

Privacy.


La privacy degli utenti è garantita e regolata dalle condizioni riportate.

L'autore si riserva il diritto di promuovere azioni di varia natura amministrativa e legale qualora siano infrante regole che ledono i propri diritti personali sia dell'autore che dei suoi utilizzatori, fornendo ampia disponibilità di collaborazione alle autorità competenti al fine di risolvere eventuali casi di abusi.

L'autore tutela anche il diritto di copyright degli utenti che vogliono contribuire alla pubblicazione di testi propri qualora li abbiano inviati all'autore per una richiesta di pubblicazione.

I tuoi contenuti sul blog.


La responsabilità dei contenuti inseriti e pubblicati dagli utenti sul blog è propria dell'utente che li ha immessi. Violazioni delle succitate norme comporteranno correzioni e segnalazioni appropriate.

Quando invii materiale o testi verso questo blog, accetti automaticamente le condizioni di servizio dei servizi a cui esso è associato, ed i tuoi contenuti potrebbero essere usati secondo i termini di essi.

Se hai servizi legati a social networks (G+, Facebook, etc. ) potresti ricevere notifiche legate all'utilizzo del presente blog, che ti aggiornano sullo status delle tue interazioni. Puoi modificare tali impostazioni nei dettagli direttamente dal tuo social network.

Garanzia e Disclaimer.


ANCHE TENENDO CONTO DELLE BUONE INTENZIONI RIPORTATE IN QUESTA PAGINA, IL BLOG NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITà IN NESSUN MODO Nè SULLA VALIDITà DEI SUOI CONTENUTI, Nè VERSO LE AZIONI INTRAPRESE DAI SUOI UTILIZZATORI E/O LETTORI. NON SI FANNO PROMESSE DI ALCUN GENERE, E NON SI GARANTISCE ALCUN TIPO DI RESPONSABILITà O VALIDITà DEI CONTENUTI.

IL SERVIZIO è FORNITO SECONDO LA FORMULA "COSì COM'è è." OGNI UTILIZZATORE ACCETTA CHE IN NESSUN CASO SIA DA RITENERE RESPONSABILE IL BLOG PSICOLOGIA FEMMINILE PER QUALSIASI SITUAZIONE IN QUALSIASI MOMENTO.

Parte dei contenuti pubblicati sul blog potrebbero essere di proprietà di terze parti. Qualora fosse riscontrato una violazione dei diritti altrui, basterà comunicare la cosa all'autore del blog e sarà provvisto quanto prima ad elimarne i contenuti dopo attenta verifica.

L'autore si rende disponibile a controllare ogni segnalazione, a patto che questa sia previamente segnalata attraverso i modi descritti nella pagina dei contatti. Non si ritiene responsabile l'autore di eventuali ritardi, o di qualsiasi altra colpa. Eventuali segnalazioni fatte nei commenti dei post del blog potrebbero non essere considerate.

Riguardo queste condizioni di servizio.


Le quì presenti condizioni possono essere modificate arbitrariamente. L'attuale versione è stata stilata il giorno 23 marzo 2014.

Queste condizioni stabiliscono il tipo di rapporto tra il lettore e le azioni compiute sul blog.

Se non soddisfi le precedenti condizioni, anche se non vi è una immediata risposta o presa in considerazione, questo non vuol dire che non saranno prese in futuro, o non appena ce ne sarà l'occorrenza.

Ogni infrazione illegale sarà determinata dalla giurisdizione italiana presso le dovute sedi amministrative e penali.

Puoi avere maggiori informazioni o contattare l'autore attraverso la pagina contatti.