Altre informazioni

Come Trattare Un Uomo

come trattare un uomo
Tutte le donne si domandano da sempre come conquistare un uomo. Ma qual è il modo migliore? Qual è quel metodo che ti permette non solo di attirare la sua attenzione, ma anche di creare un legame profondo con questa persona che non vuoi farti sfuggire di mano?
Possiamo dimenticarci ogni parola gentile con il semplice scopo di farci star momentaneamente bene: capire come conquistarlo è una semplice sequenza di azioni significative. Si può fare. Ma è così facile? Assolutamente si, e bisogna capire che per conquistare un uomo bisogna solo prendere il controllo della situazione.

Come conquistare un uomo: guida.

Conquistare è facile, mantenere è difficile. Ed anche se è facile, non è detto che tutte ci riescono. Sei una donna che ama le sfide? Questa non è una sfida impossibile, ma richiederà tutte le tue energie. Ed il primo sbaglio che farai sarà l’ultimo. Quindi segui bene i consigli, e non sbagliare.
Data l’ovvietà dell’argomento, ci sono molte correlazioni tra attrarre un uomo, e sapere come trattare un uomo per una relazione. Innanzitutto, per piacere devi adattarti ai suoi gusti, e stimolarli. Puoi vestirti bene, ammiccante o precisa, ma la soluzione migliore sarà sempre e solo quella che soddisfa i suoi gusti. Alcuni uomini nascondono i propri gusti, quindi se questa guida non ti aiuta, devi scavare, e portare alla luce le sue preferenze. Una volta realizzati i suoi gusti, cederà facilmente.
Ecco i passi fondamentali da seguire in ordine:
  1. Assicurati di curare il tuo aspetto fisico, perché una donna affascina l’uomo principalmente per il piacere dei sensi e della vista;
  2. Abbi almeno sempre un hobby vero o qualche tua passione di cui puoi parlare: se non sai cosa ti piace, non conosci te stessa, e gli uomini non hanno ragioni per rimanere attaccati o fedeli alle donne insipide;
  3. Cerca di attirare la sua attenzione per stimolarlo a parlarti. Se non ci riesci, usa mezzi sempre più diretti e meno discreti (alcuni sono ciechi ai segnali degli sguardi, etc.). Se devi parlargli tu, fai qualche domanda casuale (se non ti viene in mente nulla chiedi l’orario) ed interrompi subito la conversazione se lui non la continua. In un secondo momento, crea un incontro “casuale” e salutalo. Ripeti gli incontri casuali, e curati sempre di più finché non riesci a farti parlare. Se sei brava a conversare, inizia una conversazione e mantienila senza mezzi termini.
  4. Quando lui parla, assicurati di fargli qualche domanda. Fai seguire alle sue risposte qualche complimento, o qualche frase analoga che lo gratifichi. Cerca di farlo sentire importante, apprezzato od intelligente, e diglielo. Questa è una delle cose che deve essere ripetuta nella relazione che continuerà, e servirà a creare migliori conversazioni ed a conoscersi a vicenda.
  5. Superata la fase iniziale, cerca di scoprire cosa gli piace e cosa non gli piace, anche se pensi già di avere le idee chiare. Non finire di indagare. Dai dimostrazione ogni volta che puoi di sapere i suoi gusti. Offri motivazioni aggiuntive che rafforzeranno e valideranno le sue preferenze. Non tentare di cambiarlo, ma se usa pure i suoi gusti per proporre le tue idee senza strafare.
  6. Mantenere una relazione è facile quando sai come fare. Per le fasi iniziali, cerca sempre di farti sentire almeno una volta a settimana. Se lui non ti chiama non è la fine del mondo. È la fine del mondo se per più settimane non ti chiama dopo che la settimana prima lo hai chiamato tu per organizzare un uscita. Allora vorrà dire che hai sbagliato qualche passo fondamentale. In una relazione sana nessuno degli spasimanti deve avere più potere sull’altro, ma se decidi di farti piccina nella speranza di continuare la relazione, i successivi punti non saranno più validi, e rinuncerai automaticamente a poter determinare lo svolgersi della relazione.
  7. Stimola sempre la mente del tuo lui. Una volta al mese fate qualcosa di diverso, ed anche se lui non ne ha voglia, imponiti. Questo tuo imporsi gli piacerà, e gli farà apprezzare ancora di più la tua presenza, perché gli farai fare esperienze nuove. Non abusare delle novità, ma se riuscite a fare una cosa nuova a settimana, ed a lui va veramente bene, può andare bene. Assicurati di non foraggiare cattive abitudini, o la prossima novità potrebbe essere una nuova ragazza! Una nuova esperienza può anche andare male, fintanto che siete insieme, è qualcosa da raccontare (e più tardi ridere.).
  8. Affronta i punti duri della conversazione. Non aspettare che le cose degenerino perché uno di voi due non è maturo abbastanza da affrontare i problemi sul nascere. Piccoli problemucci possono diventare giganti mostri, che devasteranno ogni possibilità di possibile futuro.
In ogni momento valgono tre regole essenziali:
  • Non accettare mancanze di rispetto –in nessun momento o situazione è ok venire presi in giro. I battibecchi potrebbero richiedere tempo per essere rammendati.
  • Se lui non si corregge, lascialo perdere –non soccombere mai del tutto al fascino di un uomo, ma mantieni quella lucidità femminile che ti aiuterà a capire chi hai davanti. Alcuni ragazzi possiamo meritevolmente far di tutto per volerli accanto, ma una volta conquistati meritano solo di essere abbandonati.
  • Non metterti mai in secondo piano –se non puoi essere accompagnata da un tuo pari. Una relazione in cui tu devi essere quella che comanda sempre e comunque, non è una relazione che vale la pena vivere a lungo.

Fammi sapere che l'articolo ti è piaciuto cliccando:

Continua la scoperta della psicologia femminile:

Nessun commento:

Posta un commento